Domande frequenti

Mobile Tracker Free è un’applicazione invisibile per gli smartphone e i tablet Android che funziona in background, conserva una traccia segreta dei messaggi di testo scambiati, la cronologia delle chiamate, le schermate, i suoni registrati, spia le chat sulla messaggistica istantanea, identifica le coordinate GPS del telefono, ecc.
Mobile Tracker Free permette anche di proteggere e di ritrovare il proprio telefono bloccandolo a distanza, facendolo vibrare, suonare, facendo delle foto, ecc.
L’applicazione deve essere installata sul dispositivo che desiderate controllare. Per installare Mobile Tracker Free, occorre avere accesso fisicamente al dispositivo in questione (e tenerlo tra le mani) per circa 3 minuti consecutivi.
Dopo, vi occorre creare un account o usare un account esistente e registrare il telefono con i dovuti parametri. Quando l’installazione è terminata, tutti i dati, anche quelli cancellati, vengono scaricati sul vostro account personale, che è disponibile su qualsiasi PC o su un telefono all’indirizzo seguente https://mobile-tracker-free.it. Successivamente, non sarà più necessario avere un accesso fisico al dispositivo in questione.
Da notare: il telefono in questione deve disporre di un accesso Internet ed essere compatibile con Mobile Tracker Free. La connessione internet è necessaria per installare un nuovo telefono, successivamente, se si perde la connessione, tutti i dati sono registrati e trasmessi quando la connessione ritorna.
Mobile Tracker Free è stato creato per controllare i vostri figli minori e o i vostri impiegati utilizzando uno smartphone o un tablet di cui voi siete proprietari o siete abilitati a sorvegliare. Siete tenuti ad informare tutti gli utenti che il dispositivo è tenuto sotto controllo.
Mobile Tracker Free permette pure di preservare il proprio telefono e di avere una copia di tutti i propri dati.
Solo gli smartphone e i tablet che funzionano con il sistema operativo Android, a partire dalla versione 4.0, sono attualmente compatibili con Mobile Tracker Free.
Seguire le istruzioni cliccando qui o anche scaricando direttamente l'applicazione qui.
Mobile Tracker Free funziona indipendentemente dall’operatore di rete o dal luogo in cui geograficamente si trova il dispositivo. È necessario avere solo una connessione internet per permettere il trasferimento dei dati verso il vostro account personale. Concretamente, ciò significa che potete utilizzarlo in tutto il mondo.
Mobile Tracker Free in modo furtivo. Nessuna icona appare e il prodotto si trova, sul database delle applicazioni del dispositivo, sotto nomi differenti (processo di sistema), ciò non lascia praticamente nessuna possibilità all’utente di riconoscere la presenza dell’applicazione.
È assolutamente legale usare Mobile Tracker Free:

Come soluzione di controllo da parte dei genitori nei confronti dei vostri figli minorenni. Come soluzione di controllo degli impiegati per controllare i dispositivi che appartengono all’azienda. Per evitare qualsiasi problema giuridico, assicuratevi d’informare i componenti del personale e ottenere la loro autorizzazione per quanto riguarda l’uso dell’applicazione sui dispositivi di cui è proprietaria l’azienda.
Non siamo, tuttavia, in grado di dare consigli giuridici esaustivi che riguardano le particolarità di alcune leggi locali.

Nella maggior parte dei casi, si è contro la legge se si installa un’applicazione di controllo su un cellulare o su altri dispositivi senza avere avuto un'autorizzazione preventiva. Siete tenuti ad informare gli utilizzatori del dispositivo che si trova sotto controllo. Venire meno a questo obbligo riguarda la vostra responsabilità personale e l’installazione dell’applicazione si effettua a vostro rischio.
Sì, è necessario accedere fisicamente al dispositivo in questione per circa 3 minuti per procedere all'installazione di Mobile Tracker Free. Quando l'applicazione è installata, l'applicazione comincerà a trasferire i dati verso il vostro account personale.
Una volta che avrete installato l'applicazione Mobile Tracker Free sul dispositivo controllato e configurato, i dati raccolti saranno inviati automaticamente verso il pannello di controllo. Dovete connettervi per accedervi.
Mobile Tracker Free trasferisce istantaneamente i dati. Se non c'è connessione o il trasferimento fallisce, i dati vengono salvati. Mobile Tracker Free tenta di inviare nuovamente i dati ogni 4 ore o quando una connessione è nuovamente disponibile. L'intervallo, che è impostato a 4 ore, può essere modificato.
Il dispositivo in questione deve essere connesso ad internet per permettere a Mobile Tracker Free di trasferire i dati raccolti del dispositivo controllato verso il vostro pannello di controllo. Il sistema è compatibile con le connessioni Wi-Fi e 3G/4G. Quando i dati vengono trasferiti verso il nostro server, si trovano sul pannello di controllo del vostro account. Non è necessario che il dispositivo in questione sia connesso di continuo a internet poiché i dati vengono salvati fino a quando il dispositivo sarà nuovamente connesso.
Sì, con la versione premium il numero di telefono monitorato è illimitato!
Con la versione gratuita, il numero di telefono monitorato è limitato a 1.
Il rooting è il processo che permette agli utenti di smartphone e di tablet di ottenere degli accessi privilegiati (conosciuti come permessi di root) ad un sistema operativo Android. Il rooting è necessario solo se volete controllare terze applicazioni come Facebook, WhatsApp, Hangouts, Twitter, Viber, Skype, Gmail e se desiderare attivare il GPS oppure riavviare il telefono.
Ciò dipende dal dispositivo Android in questione e dal metodo usato per il rooting. Alcuni costruttori di dispositivi Android possono rifiutare una riparazione ancora in garanzia se il vostro dispositivo è in rooting.
Sì, la nostra applicazione vi permette di localizzare il vostro dispositivo. Tuttavia, l'applicazione deve essere installata sul dispositivo prima del fatto e la connessione internet deve essere attiva.
Non forniamo servizi di controllo di un telefono tramite il suo numero. La nostra applicazione deve essere installata direttamente sul dispositivo.
Le informazioni, relative alla disinstallazione, sono disponibili qui.
Nella sezione 'Il mio account accessibile sul sito oppure inviateci un'e-mail a [email protected]
In casi rari, il programma non può registrare le chiamate vocali su alcuni modelli di telefono. Questo è dovuto al fatto che le loro caratteristiche materiali e di software differiscono da quelle richieste per Android.

Se il vostro dispositivo mobile non percepisce il suono o se la qualità della registrazione è molto bassa, cercate di cambiare la fonte dell’audio nella sezione ‘Il mio account’.

Se la registrazione delle chiamate non funziona correttamente sul vostro dispositivo, si prega di comunicare al nostro supporto tecnico il modello esatto del vostro dispositivo e la versione del suo sistema operativo.
È un’operazione tecnica molto complessa per la quale potreste avere bisogno di conoscenze specifiche.

È differente per ogni singolo modello di telefono o di tablet.

Inoltre, questa operazione comporta il rischio di danneggiare definitivamente il dispositivo se viene effettuata da una persona poco esperta.

Di conseguenza, vi raccomandiamo caldamente di affidarlo a degli esperti. È rapido e poco costoso.
Se avete familiarità con i computer e i telefoni, non sarà difficile trovare su internet delle istruzioni dettagliate per il vostro dispositivo.
Sì, Mobile Tracker Free può essere usato gratuitamente accedendo all’insieme delle funzioni. Esiste una versione premium che permette di conservare i dati sui nostri server per un tempo maggiore, di cancellare la pubblicità e aggiungere alcune funzioni. Potete avere maggiori dettagli nella sezione ‘Il mio account’.